Magalli, non solo Adriana Volpe: gli altri Vip che ha attaccato in passato

Magalli, non solo Adriana Volpe: gli altri Vip che ha attaccato in passato

Non parlo con le bestie“. Con questo epiteto, Giancarlo Magalli nell’ultima puntata di Non è L’Arena condotto da Massimo Giletti su La7, ha liquidato la domanda del conduttore se l’avesse sentita più dal famoso litigio.

Lei, assente in trasmissione, ha risposto che “il rispetto delle donne non è risorto nemmeno a Pasqua“. Non è la prima volta che i due battibeccano, anche vistosamente.

Il suo aspetto è quello del simpatico pacioccone: rotondo, calvo, basso. Ma di tanto in tanto fa emergere il suo lato spietato, di uno che non le manda a dire.

Giancarlo Magalli, 72 anni il prossimo 5 luglio, quarantadue dei quali passati in Rai (primo programma Cicogna Club SAhow del 1977), sebbene con continuità da trenta con Pronto, chi gioca? (1987). Del quale Magalli era autore ma sostituì la conduttrice Bonaccorti perché gravida.

Magalli è un presentatore vecchio stampo, di quelli che “entrano nelle case degli italiani” con l’educazione e lo stile di una volta. Il programma è un mix di attualità, giochi a premi, musica e oroscopo. Tuttavia, il mitico Magalli ogni tanto perde le staffe con uno dei compagni di viaggio o altri Vip, spiazzando così chi lo conosce per le suddette doti. E le sue frecciatine al veleno diventano subito virali.

Di seguito le litigate più divertenti con alcuni video.

CONTINUA A LEGGERE

Magalli, non solo Adriana Volpe: gli altri Vip che ha attaccato in passatoultima modifica: 2019-04-22T14:42:43+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts